About Me

Mi chiamo Antonio Di Francesco. Sono nato a Teramo il 30 Dicembre 1984.

Ho trascorso la mia adolescenza a divertirmi con gli amici e a giocare a pallone. Ho frequentato il liceo scientifico Albert Einstein di Teramo fino ad ottenere il diploma di maturità tanto atteso. Ho deciso di continuare i miei studi inscrivendomi all'università. La scelta è stata la città di L'Aquila sia per la vicinanza, sia per la qualità formativa che offriva. Indeciso sul percorso da intraprendere (Matematica o Informatica), alla fine ho optato per la seconda scelta.

Nonostante il divertimento in ambito universitario, ho trovato il tempo di studiare (anche di notte...diciamo soptrattutto), sino a conseguire la Laurea Triennale nel 2008 e la Laurea Specialistica nel 2012. Nel mezzo il terremoto che ha buttato giù il capoluogo Abruzzese segnando parte della mia vita che non dimenticherò mai.

Dopo aver ottenuto la laurea specialistica, la mia volontà era quella di continuare la carriera universitaria. Così ho partecipato al concorso di Dottorato. Ho passato l'esame ma ho rifiutato di continuare per cause di forza maggiore. Ho quindi deciso di creare qualcosa di mio che mi potesse far scoprire ed apprendere cose nuove e diciamo che sino ad oggi ho intrapreso la strada giusta. Chissà cosa mi riserverà il futuro.